OnAir

Industria di processo efficiente e sostenibile: Mitsubishi Electric per Cavotec

Cavotec si impegna a ridurre al minimo l'impatto ambientale attraverso lo sviluppo di tecnologie innovative e, al tempo stesso, all’utilizzo di impianti tecnologici avanzati e sostenibili per le proprie sedi.

Da sempre limitare l'impatto sul pianeta rappresenta una delle principali priorità di gestione di Mitsubishi Electric non solo per i propri siti produttivi ma anche per tutte le aziende che operano sul territorio e proprio sul territorio hanno un forte impatto ambientale. E’ questo il caso di Cavotec, gruppo internazionale che progetta e produce sistemi di connessione e di elettrificazione automatizzati per porti, aeroporti e applicazioni industriali in tutto il mondo, che ha deciso di...

#mondo-mitsubishi-electric

Mitsubishi Electric per Cordusio 2: design e restyling anche nel clima

Cordusio cambia “facciate”. Alberghi, ristoranti e una futura area pedonale. Così piazza Cordusio è destinata a rinnovarsi. Presto rappresenterà il nuovo cuore di Milano, meta di shopping e food.

Nuove piazze ma anche vecchi spazi rinnovati, ecco come si presenta il capoluogo milanese. Ed è proprio un restyling quello che sta vivendo Piazza Cordusio, uno degli snodi più importanti nel centro di Milano, sulla direttrice tra il Duomo e il...

#mondo-mitsubishi-electric

Ambiente e salute per Mitsubishi Electric, i climatizzatori che aiutano in tutte le stagioni

Da alleati imprescindibili nei mesi estivi a soluzioni per creare un ambiente accogliente tutto l’anno

Si pensa al climatizzatore soprattutto nei mesi più caldi, quando il termometro riesce a raggiungere i 40°. In questo periodo, i climatizzatori sono un elemento di cui non è più possibile fare a meno, sia in casa, sia nei luoghi di lavoro, in particolare per le categorie di persone che più rischiano di soffrire l’aumento delle temperature, come bambini e anziani.

#mondo-mitsubishi-electric

Mitsubishi Electric torna on air e online con i climatizzatori Kirigamine Style

Partita il 16 giugno, la nuova campagna pubblicitaria è rivolta al consumatore finale con uno spot TV e con una pianificazione online sulle principali testate/siti di settore.

La divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric torna con una nuova campagna istituzionale multicanale e con una pianificazione rivolta al target consumer. La creatività e il soggetto dello spot sono stati realizzati da Mitsubishi Electric Japan.

#mondo-mitsubishi-electric

“A True Environment” vincitore della Design Marathon di 48 ore organizzata da Mitsubishi Electric in collaborazione con NABA

Il primo premio viene attribuito a uno speciale kit di accessori che unisce il climatizzatore alle superfici su cui è installato. Il “Premio Critica Mitsubishi Electric” è stato attribuito per l’originalità e l’interpretazione del concetto di comfort.

Milano, 14-16 giugno 2019 – 3 giorni, 48 ore di progettazione, 80 studenti NABA, 16 team coinvolti e tanta creatività.

#mondo-mitsubishi-electric