OnAir

Glass House Monferrato è la prima Suite-SPA sostenibile in Italia. L’impianto di climatizzazione è a cura di Mitsubishi Electric

Stile ed efficienza per l’ultima installazione sostenibile di Dream&Charme

E’ nel cuore del Monferrato, terra di tartufi, di grandi vini, di cucina e tradizione millenaria, oltre che patrimonio dell’Unesco, che nasce nel 2016 la prima Glass House italiana.

#mondo-mitsubishi-electric

Nessuna emissione e nessun rumore: la climatizzazione del contesto residenziale di Milano Giardini d’Inverno è a cura di Mitsubishi Electric

Cura nei dettagli e stile made in Italy caratterizzano l’edificio, che presenta elevati standard ambientali, tecnologici e di comfort in classe energetica A+

Limoni e abelie, pitosfori e rosmarino, essenze avvolte e protette da vetrate speciali realizzate ad hoc. È un germogliare di «architetture e nature», il simbolo della nuova città lombarda che si estende per 13 mila metri quadrati.

#mondo-mitsubishi-electric

Mitsubishi Electric per Cordusio 2: design e restyling anche nel clima

Cordusio cambia “facciate”. Alberghi, ristoranti e una futura area pedonale. Così piazza Cordusio è destinata a rinnovarsi. Presto rappresenterà il nuovo cuore di Milano, meta di shopping e food.

Nuove piazze ma anche vecchi spazi rinnovati, ecco come si presenta il capoluogo milanese. Ed è proprio un restyling quello che sta vivendo Piazza Cordusio, uno degli snodi più importanti nel centro di Milano, sulla direttrice tra il Duomo e il...

#mondo-mitsubishi-electric

Ambiente e salute per Mitsubishi Electric, i climatizzatori che aiutano in tutte le stagioni

Da alleati imprescindibili nei mesi estivi a soluzioni per creare un ambiente accogliente tutto l’anno

Si pensa al climatizzatore soprattutto nei mesi più caldi, quando il termometro riesce a raggiungere i 40°. In questo periodo, i climatizzatori sono un elemento di cui non è più possibile fare a meno, sia in casa, sia nei luoghi di lavoro, in particolare per le categorie di persone che più rischiano di soffrire l’aumento delle temperature, come bambini e anziani.

#mondo-mitsubishi-electric

Mitsubishi Electric torna on air e online con i climatizzatori Kirigamine Style

Partita il 16 giugno, la nuova campagna pubblicitaria è rivolta al consumatore finale con uno spot TV e con una pianificazione online sulle principali testate/siti di settore.

La divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric torna con una nuova campagna istituzionale multicanale e con una pianificazione rivolta al target consumer. La creatività e il soggetto dello spot sono stati realizzati da Mitsubishi Electric Japan.

#mondo-mitsubishi-electric