Salta al contenuto principale

Al via “Progettiamo il Futuro” di Mitsubishi Electric il nuovo percorso formativo dedicato ai giovani progettisti

Immagine
1157
Formazione

Mitsubishi Electric presenta “Progettiamo il futuro”, un percorso formativo riservato ai giovani progettisti che stanno iniziando la loro carriera professionale all’interno degli Studi Tecnici.

Il progetto nasce con l’obiettivo di conoscere, interagire, dialogare con i tecnici chiamati a essere i protagonisti del presente ma soprattutto del futuro del mondo della progettazione.

“Progettiamo il futuro” si articola in tre giornate di formazione, gratuite, in presenza, e tratterà i principi fondamentali, applicativi e progettuali dei sistemi di condizionamento a flusso di refrigerante variabile (VRF), dei sistemi idronici e del trattamento dell’aria. I corsi saranno a cura del Dipartimento “Education & Training” e si svolgeranno, principalmente, presso le sedi di Agrate Brianza e Roma dei Training Centre di Mitsubishi Electric.

“Abbiamo sviluppato questo progetto per offrire ai giovani un canale formativo di specializzazione che possa facilitare il loro ingresso in questo settore, trasferendo loro competenze di tipo tecnico-professionale di medio e alto livello riferite a uno specifico ruolo professionale”, ha dichiarato Gaetano Parisi Education & Training Manager Air Conditioning Division.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo: trainingcentre@it.mee.com

Share this article: