Salta al contenuto principale

Mitsubishi Electric investe nella formazione, apre il nuovo Training Centre a Roma

Immagine
837
Formazione

Mitsubishi Electric rafforza il suo impegno nella formazione professionale, inaugurando un nuovo Training Centre a Roma, dedicato ad installatori e professionisti della climatizzazione.
Anni di esperienza, e un impegno sempre più importante e consolidato nella preparazione professionale hanno portato, nel solo 2016, a organizzare all’incirca 200 sessioni tra corsi in aula, workshop, convegni, incontri tecnici, meeting e corsi per la certificazione F-GAS per un totale di oltre 2.400 ore di formazione (tecnica e non) erogata a quasi 5.000 persone.

Da qui la scelta di inaugurare nel 2017 un nuovo Training Centre a Roma, che coinvolgesse installatori e professionisti del Centro-Sud dell’Italia, tramite un supporto mirato a tutti i professionisti che vogliono essere sempre aggiornati e al passo con i continui cambiamenti del mercato.

Un investimento che ha portato ad ampliare la sede di Roma fortificando la sua presenza sul territorio, rendendo più semplice il compito di formazione, e consolidando Mitsubishi Electric come punto di riferimento per la formazione professionale nel settore della climatizzazione in Italia.

Il nuovo Training Centre di Roma sarà il secondo centro di formazione dell’azienda e il primo in ordine di importanza nel Centro-Sud d’Italia. La società già nel 2009 ha avviato un centro di formazione nella sede principale di Agrate Brianza (MB) rendendolo uno dei punti di riferimento della propria strategia commerciale.

È proprio grazie agli anni di esperienza del primo Training Centre che Mitsubishi Electric ha puntato all’apertura della nuova struttura nel 2017, con l’obiettivo di erogare formazione a circa 6600 persone, attivando corsi di formazione, moduli di formazione via web e sessioni formative che coinvolgeranno le varie agenzie sparse per il territorio nazionale.

L'offerta formativa di Mitsubishi Electric per il 2017 è ancora più ampia e innovativa, prevede infatti una nuova proposta per gli operatori del settore basata sui soft skills che unisce l'apprendimento tecnico ad un focus sullo sviluppo di capacità relazionali e comunicative che mette al centro il cliente finale.

Nel corso degli anni l’azienda ha avviato numerosi progetti specifici per gli architetti e professionisti nel settore, un target sempre più strategico quando si parla di risparmio energetico, riqualificazione e ristrutturazione degli immobili.

Per maggiori informazioni sui corsi di formazione, certificazioni e normative, visita il nostro sito Training Centre Mitsubishi Electric.

Share this article: