Salta al contenuto principale

Al via la campagna di Mitsubishi Electric “Fioriscono gli sconti”

Immagine
970
Mondo Mitsubishi Electric

Valida fino alle fine del mese, la promozione che include anche la consulenza gratuita è un’esclusiva degli installatori qualificati professionali (IQP) di Mitsubishi Electric.

Se per gli astronomi la primavera sboccia a marzo,per Mitsubishi Electric la bella stagione inizia con la campagna promozionale che garantisce uno sconto del 40% e la garanzia di 5 anni sull’acquisto delle unità interne della serie residenziale MSZ-AP. 

Lo sappiamo, astronomi e meteorologi hanno date diverse per l'inizio delle stagioni. I primi guardano alla posizione della Terra nella sua orbita attorno al Sole i secondi invece, pensano alla disposizione delle alte e basse pressioni sull'intero globo. Mitsubishi Electric invece, dà il via alla stagione dei fiori con un’importante promozione che permette agli “sconti di fiorire”. Acquistando infatti un’unità interna della serie residenziale di climatizzatori MSZ-AP si avrà diritto a uno sconto del 40%,  alla garanzia di 5 anni sul prodotto e alla consulenza gratuita di un installatore qualificato professionale dell’azienda giapponese.

Le unità MSZ-AP sono caratterizzate da dimensioni ultracompatte e grazie a un’attenta progettazione e all’introduzione del refrigerante R32, l’efficienza risulta notevolmente aumentata, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento (taglie 25 e 35) e A++ in riscaldamento. Il comfort è assicurato anche da una migliorata distribuzione dell’aria: il flusso d’aria completamente orizzontale evita fastidiose correnti e grazie alla presenza dell’oscillazione orizzontale e verticale motorizzata, tramite telecomando è possibile orientare il flusso d’aria in qualsiasi direzione. Per le taglie 25/35, l’emissione sonora dell’unità interna è di soli 19dB operando alla minima velocità, garantendo il massimo comfort acustico all’interno dell’ambiente. Attivando la funzione Night Mode dal telecomando è possibile predisporre il climatizzatore per il funzionamento notturno, riducendo così la luminosità LED, disattivando il suono “beep” e abbassando di 3dB l’emissione sonora dell’unità esterna. Il filtro purificatore dell’aria 3D garantisce la rimozione di polveri e cattivi odori. Infine, per le taglie 25-50, è possibile prevedere il filtro opzionale purificatore dell’aria agli ioni d’argento, che cattura batteri, polline e altri allergeni.

I vantaggi però non finiscono qui, la promozione di Mitsubishi Electric include anche la consulenza gratuita di un installatore qualificato professionale dell’azienda giapponese che aiuterà le persone a realizzare un clima interno su misura. Una volta fissato l’appuntamento sul sito https://installatori-qualificati.mitsubishielectric.it/, il professionista di Mitsubishi Electric mapperà gli spazi, studierà i flussi d'aria, verificherà le predisposizioni, stimerà la potenza del climatizzatore necessaria all'ambiente, definirà risparmi energetici in funzione delle soluzioni proposte, mostrerà in versione digitale la posizione degli split negli ambienti domestici e infine supporterà i clienti nella documentazione fiscale richiesta per ottenere il bonus del 50% previsto dall’Ecobonus.

Maggiori informazioni sulla promozione: https://installatori-qualificati.mitsubishielectric.it/

Share this article: