Salta al contenuto principale

Apre in via Washington a Milano il nuovo Showroom IQP di Mitsubishi Electric

Immagine
1047
Mondo Mitsubishi Electric

Nasce in Via Washington a Milano il nuovo showroom Installatore Qualificato Professionale (IQP) di Mitsubishi Electric che si aggiunge agli altri 8 già presenti nel capoluogo lombardo. Con la nuova apertura di Centroclima24 i centri IQP di Mitsubishi Electric presenti in tutta Italia raggiungono un totale di 70 showroom IQP.

Centroclima24 è presente sul mercato della Climatizzazione, della Refrigerazione, del Riscaldamento e delle Energie Rinnovabili dal 2005. Specializzati nella vendita, installazione, manutenzione ed assistenza di Climatizzatori fissi, Sistemi Canalizzati, Sistemi VRF, Pompe di calore, Chiller ad acqua, Banchi Frigo, Celle Frigorifere, Caldaie, Scaldabagni e Pannelli Solari Termici, Centroclima24 ha maturato in 11 anni di attività, professionalità, competenza, ed esperienza in questi settori. Oggi, l’azienda vanta un team di operatori altamente qualificati e sempre aggiornati sulle nuove evoluzioni impiantistiche, in grado di operare dalla progettazione, fino alla realizzazione degli impianti stessi, così da soddisfare ogni tipo di servizio richiesto.

Rivolgersi agli Installatori Qualificati Professionali Mitsubishi Electric significa disporre di un servizio completo e su "misura" su tutta la gamma di climatizzatori per applicazioni residenziali e commerciali. L’installazione da parte di tecnici qualificati vuol dire, inoltre, operare in maniera attenta e a regola d'arte, rispettando scrupolosamente la sicurezza propria e degli altri.

Con questa nuova apertura la rete IQP è ancora più capillare ed in crescita con una copertura nazionale di showroom IQP da nord a sud.

Gli spazi espositivi di ogni IQP sono progettati per far conoscere ai clienti finali la gamma Residenziale, Commerciale e Industriale di Mitsubishi Electric, si tratta di luoghi accoglienti e funzionali dove i clienti possono chiedere sopralluoghi e preventivi a domicilio gratuiti, progettazione ad hoc degli impianti, l’installazione, manutenzione e assistenza tecnica. Anche il nuovo spazio di Via Washington offre la possibilità di instaurare un rapporto diretto con gli utenti attraverso un servizio e una consulenza di elevata qualità e professionalità, garantiti dal marchio e dal know-how di Mitsubishi Electric.

Far parte di una rete di vendita strutturata a livello nazionale porta diversi vantaggi anche per gli installatori qualificati professionali che possono contare su numerosi servizi e strumenti promozionali, oltre alla formazione garantita da Mitsubishi Electric. Alla rete di showroom IQP è dedicato anche il sito http://installatori-qualificati.mitsubishielectric.it/ che consente ai consumatori di comprendere i vantaggi di rivolgersi a uno showroom certificato, individuare quello più vicino e prenotare direttamente online una consulenza gratuita. 

«Oggi più che mai siamo al fianco e supportiamo i nostri IQP e li sosteniamo nella loro visibilità, comunicazione e crescita e nel loro sviluppo, lo facciamo attivamente aiutandoli con la progettazione, realizzazione e la gestione dello spazio espositivo in tutte le sue fasi», ha dichiarato Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager di Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione.

Share this article: