Salta al contenuto principale

Con la città di Ancona si amplia la rete di Showroom IQP di Mitsubishi Electric

Immagine
1080
Mondo Mitsubishi Electric

Ancona è la nuova città che ospita lo showroom Installatore Qualificato Professionale (IQP) di Mitsubishi Electric che si aggiunge ai 70 showroom IQP distribuiti in tutta Italia, andando inoltre a rafforzare la presenza del brand nel centro Italia. L’esposizione dell’azienda giapponese è stata allestita all’interno dello spazio di Astea Energia, la società di vendita di elettricità, gas ed efficienza energetica del Gruppo SGR che opera nei comuni delle province di Ancona e Macerata.

Rivolgersi agli Installatori Qualificati Professionali Mitsubishi Electric significa disporre di un servizio completo e su "misura" su tutta la gamma di climatizzatori per applicazioni residenziali e commerciali. L’installazione da parte di tecnici qualificati garantisce che gli interventi siano effettuati in maniera attenta e a regola d'arte, rispettando scrupolosamente la sicurezza propria e degli altri.

Gli spazi espositivi di ogni IQP sono progettati per far conoscere ai clienti finali la gamma Residenziale, Commerciale e Industriale di Mitsubishi Electric, si tratta di luoghi accoglienti e funzionali dove i clienti possono richiedere sopralluoghi e preventivi a domicilio gratuiti, progettazione ad hoc degli impianti, installazione, manutenzione e assistenza tecnica. Anche il nuovo spazio di Ancona offre la possibilità di instaurare un rapporto diretto con gli utenti attraverso un servizio e una consulenza di elevata qualità e professionalità, garantiti dal marchio e dal know-how di Mitsubishi Electric.

Far parte di una rete di vendita strutturata a livello nazionale porta diversi vantaggi anche per gli installatori qualificati professionali che possono contare su numerosi servizi e strumenti promozionali, oltre alla formazione garantita da Mitsubishi Electric. Alla rete di showroom IQP è dedicato anche il sito http://installatori-qualificati.mitsubishielectric.it/ che consente ai consumatori di comprendere i vantaggi di rivolgersi a uno showroom certificato, individuare quello più vicino e prenotare direttamente online una consulenza gratuita. 

«Essere qui con questo nuovo spazio ci permette di continuare a sviluppare il nostro mercato in maniera diretta. L’apertura dello spazio si inserisce nell’ottica di rafforzamento della distribuzione sul territorio nazionale e rappresenta un passo avanti nella definizione identitaria del nostro brand”, ha dichiarato Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager di Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione.

Share this article: