Salta al contenuto principale

Hai l’aria di chi ha scelto Mitsubishi Electric

Immagine
1160
Mondo Mitsubishi Electric

Mitsubishi Electric Climatizzazione ha il piacere di presentare la nuova campagna di comunicazione nazionale con l’obiettivo di rafforzare il marchio, mettendo al centro il cliente consumatore e le sue esigenze.

"Hai l’aria di chi si vuole bene. Di chi vuole soluzioni, non chiacchiere. Di chi è in grado di guardare lontano. Di chi pensa in grande, anche quando pensa in piccolo".

Visita la pagina dedicata

Partendo dalla popolare espressione, la campagna si propone di mettere al centro il cliente, ascoltarlo, capirlo e di declinare un messaggio specifico che risponda a ogni esigenza dell’audience alla quale si rivolge, lasciando quindi spazio alle soluzioni più avanzateefficienti e silenziose per la climatizzazione, il riscaldamento e la purificazione dell’aria.

L’esperienza maturata in oltre un secolo di storia ha permesso di avere un’ampia offerta di prodotti innovativi, attenti all’ambiente e alla salubrità degli spazi, senza perdere però performance eccellenti e una perfetta integrazione con i locali che li ospitano.
Soluzioni dedicate a tutte le realtà, dal residenziale ai grandi impianti industriali, tutto questo per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i clienti.

La campagna sarà divulgata su diversi canali di comunicazione, dai tradizionali mass media (TV, radio e pubblicità digitale) ai principali canali social (Instagram, LinkedIn, Facebook e YouTube).

L’attività di comunicazione sarà supportata dalle iniziative di ufficio stampa e pubbliche relazioni con articoli, pubbliredazionali ed interviste che daranno ulteriore visibilità ai prodotti e al marchio Mitsubishi Electric.

Share this article: