Salta al contenuto principale

"Il piacere del clima ideale" arriva in TV e sulla stampa

Immagine
1095
Mondo Mitsubishi Electric

La campagna di comunicazione per celebrare i 100 anni di innovazione di Mitsubishi Electric si amplia nella forma e nei mezzi.

Alla pianificazione digitale e radio si aggiunge un’importante presenza in TV con spot televisivi sulle maggiori emittenti nazionali in onda principalmente durante i telegiornali e le notizie nelle fasce orarie in cui gli ascolti sono più alti.

Ed infine sulla stampa, saranno presenti intere pagine a colori sul Corriere della Sera.

Campagna sul Corriere della Sera

La pianificazione prevede la presenza sui vari mezzi di comunicazione al fine di dare un’importante visibilità al nostro brand e ai nostri prodotti, sul finire del mese di febbraio e per tutto il mese di marzo, attraverso:

  • spot radio di 30'' / 15''
  • campagne digitali sul web
  • spot di 30'' / 15'' sulle maggiori emittenti televisive
  • intere pagine a colori sul Corriere della Sera

Media Plan

Il piacere del clima ideale” invita a scoprire la qualità dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni, da oltre un secolo sviluppiamo tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo comfort, il miglior risparmio energetico e il minor impatto ambientale.

Scopri di più sui nostri 100 anni di innovazione al servizio del comfort e del benessere 

Share this article: