Salta al contenuto principale

Il valore della formazione secondo Mitsubishi Electric

Immagine
981
Mondo Mitsubishi Electric

Disponibile il nuovo catalogo e un portale completamente rinnovato.

Da sempre Mitsubishi Electric, oltre a realizzare prodotti allo stato dell’arte, si impegna a proteggere l’ambiente e gli spazi condivisi. Per realizzare questo importante obiettivo è necessario affidarsi a persone competenti, aggiornate e informate sulle ultime tecnologie di climatizzazione disponibili.

Per questo Mitsubishi Electric ha dato il via a un catalogo completamente rinnovato, un nuovo portale e una nuova serie di corsi al fine di migliorare la conoscenza dei prodotti, aumentare la professionalità e fornire aggiornamenti costanti grazie a corsi di formazione, in aula e online, teorici e pratici.

L’offerta proposta prevede sia corsi introduttivi sia corsi avanzati, aggiornati e implementati in relazione alle novità di prodotto, agli sviluppi tecnologici e alle evoluzioni delle normative.

I percorsi offerti e individuati per meglio rappresentare le tematiche di interesse degli operatori professionali sono:

Le novità non finiscono qui, per i progettisti è infatti disponibile una piattaforma a loro dedicata: il portale TrainingWebME. Previa registrazione, sarà possibile accedere direttamente online da qualsiasi dispositivo a sessioni di aggiornamento specifiche ed interattive sul mondo della climatizzazione e riscaldamento.

Tutto questo volto a migliorare la conoscenza dei prodotti, aumentare la professionalità e fornire aggiornamenti costanti: questo è ciò che offre Mitsubishi Electric.

Per maggiori informazioni su tutta l’offerta formativa del Training Centre di Mitsubishi Electric clicca qui

O contatta la segreteria organizzativa al numero diretto 039 6053700 o scrivi a trainingcentre@it.mee.com

Share this article: