Salta al contenuto principale

Insieme per una climatizzazione UNICA

Immagine
886
Mondo Mitsubishi Electric

Dal 13 al 16 marzo in Fiera Milano è in programma la manifestazione per eccellenza dedicata al comfort abitativo: Mostra Convegno Expocomfort (MCE 2018).

Mitsubishi Electric Climatizzazione con Climaveneta e RC IT Cooling presenteranno le proprie novità tecnologiche in un unico stand ai professionisti del settore presso il padiglione 13 stand E29-G12.
Nell’area esterna al padiglione 5, sarà posizionato il Mobile Show Room Store di Mitsubishi Electric Climatizzazione.

Tantissimi saranno i prodotti in mostra in questa importante vetrina internazionale, ognuno concepito e realizzato per soddisfare le diverse esigenze del consumatore e destinazione d'uso.
Tecnologia all'avanguardia, elevata efficienza energetica, qualità, affidabilità, silenziosità e rispetto dell'ambiente sono le caratteristiche fondamentali che contraddistinguono le diverse linee di prodotti.

Mitsubishi Electric Climatizzazione, Climaveneta e RC IT Cooling ti aspettano a Mostra Convegno Expocomfort 2018 per presentarti le loro soluzioni per la climatizzazione, il riscaldamento, il trattamento aria, le soluzioni idroniche e i sistemi di raffreddamento.

Mostra Convegno Expocomfort 2018
13-16 Marzo

Fiera milano
Padiglione 13 Stand E29 G12

Mobile Show Room Store
Esterno padiglione 5

Vuoi rimanere informato?
Registrati e rimani aggiornato sulle attività post fiera, sulle ultime novità, sugli eventi, su tutte le iniziative e molto altro ancora...

Registrati

Share this article: