Salta al contenuto principale

La rete IQP di Mitsubishi Electric si rafforza con il nuovo showroom di Clima Logic a Cremona

Immagine
1043
Mondo Mitsubishi Electric

Anche la città di Cremona entra a far parte della rete di Installatori Qualificati Professionali (IQP) di Mitsubishi Electric con lo showroom di Clima Logic.

Clima Logic nasce da un'esperienza pluridecennale nel settore della climatizzazione. Attenta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, e sensibile allo sfruttamento delle risorse energetiche naturali rinnovabili, in alternativa all'uso di combustibili derivati dal petrolio, propone una struttura dinamica che unisce le innovazioni tecnologiche a un servizio puntuale e affidabile.

All’interno dello showroom dell’azienda cremonese il cliente potrà scegliere l’impianto di climatizzazione più adatto alle proprie esigenze, chiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti, progettazione ad hoc degli impianti, installazione, manutenzione e assistenza tecnica.

Rivolgersi agli Installatori Qualificati Professionali Mitsubishi Electric significa scegliere la qualità dei prodotti Mitsubishi Electric e godere di tutti i vantaggi dei servizi di consulenza “su misura”, assistenza tecnica e di garanzia post vendita offerti dall’azienda.

La consulenza gratuita di un professionista IQP permette di ricevere una mappatura degli spazi, lo studio dei flussi d’aria, la verifica delle predisposizioni, una stima della potenza del climatizzatore necessaria all’ambiente e collocazione, la definizione dei risparmi energetici in funzione delle soluzioni proposte, la visualizzazione digitale degli split negli ambienti domestici, la consulenza fiscale in materia di risparmio energetico e, infine, un preventivo.

Far parte di una rete di vendita strutturata a livello nazionale porta diversi vantaggi anche per gli installatori qualificati professionali che possono contare su numerosi servizi e strumenti promozionali, oltre alla formazione garantita da Mitsubishi Electric. Alla rete di showroom IQP è dedicato anche il sito http://installatori-qualificati.mitsubishielectric.it/ che consente ai consumatori di comprendere i vantaggi di rivolgersi a uno showroom certificato, individuare quello più vicino e prenotare direttamente online una consulenza gratuita. 

«Oggi più che mai siamo al fianco e supportiamo i nostri IQP e li sosteniamo nella loro visibilità, comunicazione e crescita e nel loro sviluppo, lo facciamo attivamente aiutandoli con la progettazione, realizzazione e la gestione dello spazio espositivo in tutte le sue fasi», ha dichiarato Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager di Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione.

Share this article: