Salta al contenuto principale

Mitsubishi Electric e Fronius, insieme per la salvaguardia del pianeta

Immagine
853
Mondo Mitsubishi Electric

Mitsubishi Electric è lieta di invitarvi al convegno Restart dedicato all’energia per la salvaguardia del pianeta Terra che si terrà il Giovedì 8 Giugno presso Gran Guardia, a Verona, in Piazza Bra.

L’evento tratterà dello stato di salute del nostro pianeta e di quali cambiamenti sarà possibile adottare per migliorare le condizioni ambientali del mondo in cui viviamo.

Da diverso tempo Mitsubishi Electric Climatizzazione, azienda esperta nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento, e Fronius, azienda produttrice di inverter fotovoltaici nel mercato mondiale, hanno stretto un accordo di collaborazione per l’organizzazione di incontri di formazione professionale e non solo. È proprio grazie a questi incontri che le due società hanno deciso di realizzare convegni dediti alla salvaguardia del pianeta.

Un ruolo molto importante, in cui Mitsubishi Electric è fortemente operativa da anni, votata a promuovere e realizzare una società globale sostenibile, diventata l’obiettivo quotidiano fondato sul principio "Tecnology & Action".

Il programma di gestione ambientale, ha prefissato un risultato a lungo termine, mirando a raggiungere entro il 2021 (data in cui cade il centenario della fondazione dell’azienda), risultati significativi e specifici in questo ambito, anche grazie alla vasta gamma di tecnologie di alto livello di cui dispone Mitsubishi Electric e la collaborazione dei grandi talenti che lavorano in sinergia all’interno della società a livello internazionale.

Uno dei primi traguardi è promuovere la coscienza ambientale, la prevenzione del riscaldamento globale grazie all’utilizzo di prodotti di qualità a risparmio energetico con l’esito di ridurre del 30% le emissioni di CO2 provenienti dall’utilizzo dei prodotti, creando una mentalità basata sul riciclo e rinnovo energetico.

Il convegno Restart all’insegna dell’ambiente è gratuito (previa registrazione online), presenterà Natasha Stefanenko, con la partecipazione di grandi ospiti e oratori d’eccezione, pronti a mettere a disposizione le proprie competenze, per un’esperienza unica.

Share this article: