Salta al contenuto principale

Climatizzatori MSZ-LN - Kirigamine Style, design e tecnologia a servizio dell’ambiente

Immagine
861
Prodotti

Mitsubishi Electric è lieta di presentare la nuova serie di Climatizzatori MSZ-LN - Kirigamine Style volta a diventare il nuovo punto di riferimento nel mercato globale della climatizzazione, in grado di esprimere il massimo della tecnologia in termini di efficienza energetica e silenziosità unitamente ad un design elegante ed esclusivo.

Grazie all’introduzione di tecnologie d’avanguardia, una particolare attenzione alle tematiche ecologiche ed alla qualità dei materiali, Mitsubishi Electric ha reso la nuova gamma di climatizzatori MSZ-LN - Kirigamine Style, un connubio perfetto tra design e tecnologia sofisticata, atti a garantire prestazioni superiori sia in termini di efficacia che di risparmio.

Con il nuovo refrigerante ecologico R32 Mitsubishi Electric è in grado di abbattere le emissioni di gas serra fino all’80%, con un indice GWP (Global Warming Potential) inferiore rispetto ai gas refrigeranti fino ad ora utilizzati nella climatizzazione residenziale, riducendo l’impatto negativo sull’ambiente.

Grazie alla connessione WI-FI di serie e all’APP MELCloud sarà possibile gestire l’intero impianto di climatizzazione anche da remoto, monitorando il consumo di energia e gestendo i diversi dispositivi dentro e fuori casa.

L’innovativo sensore 3D Isee Sensor monitora la temperatura dell’ambiente e la posizione delle persone per garantire una distribuzione dell’aria ottimale.

La nuova gamma MSZ-LN - Kirigamine Style è munita di filtro dell’aria Plasma Quad Plus in grado di depurare l’aria da virus, batteri, allergeni e polveri sottili. I dispositivi interni sono dotati di tecnologia Double Barrier Coating, uno strato protettivo che impedisce il depositarsi di polveri e impurità, riducendo i consumi ed in modo significativo la necessità di manutenzione dell’unità.

I climatizzatori MSZ-LN - Kirigamine Style sono estremamente versatili, adatti ad ogni tipo di ambiente e compatibili con sistemi monosplit e multisplit della linea Family Mitsubishi Electric.

Share this article: