Salta al contenuto principale

Nuovo showroom IQP per Mitsubishi Electric: è Rieti la nuova tappa

Immagine
1197
Mondo Mitsubishi Electric

Presso Cresta Impianti a Rieti ha appena aperto un nuovo showroom certificato Installatore Qualificato Professionale (IQP) di Mitsubishi Electric.

Cresta Impianti è un’azienda specializzata che opera nei settori dell’impiantistica civile e industriale, proponendo impianti termoidraulici, elettrici e fotovoltaici, di climatizzazione e di refrigerazione. Il successo di Cresta Impianti si basa su oltre 35 anni di esperienza diventando una realtà di riferimento nella provincia di Rieti, Terni e Roma, grazie all’affidabilità dei servizi offerti. Per rispondere a un mercato sempre più sfidante, la realtà rietina ha deciso di ampliare la propria struttura allestendo uno showroom con tutti i prodotti dedicati alla climatizzazione di Mitsubishi Electric.

All’interno dello spazio espositivo, i clienti potranno scegliere l’impianto di riscaldamento/raffrescamento più adatto alle proprie esigenze, chiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti, progettazione ad hoc degli impianti, installazione, manutenzione e assistenza tecnica.

Rivolgersi agli Installatori Qualificati Professionali Mitsubishi Electric significa scegliere la qualità dei prodotti Mitsubishi Electric e godere di tutti i vantaggi dei servizi di consulenza “su misura”, assistenza tecnica e di garanzia post vendita offerti dall’azienda.

La consulenza gratuita di un professionista IQP permette di ricevere una mappatura degli spazi, lo studio dei flussi d’aria, la verifica delle predisposizioni, una stima della potenza del climatizzatore necessaria all’ambiente e collocazione, la definizione dei risparmi energetici in funzione delle soluzioni proposte, la visualizzazione digitale degli split negli ambienti domestici, la consulenza fiscale in materia di risparmio energetico e, infine, un preventivo.

Far parte di una rete di vendita strutturata a livello nazionale porta diversi vantaggi anche per gli installatori qualificati professionali che possono contare su numerosi servizi e strumenti promozionali, oltre alla formazione garantita da Mitsubishi Electric. Alla rete di showroom IQP è dedicato anche il sito http://installatori-qualificati.mitsubishielectric.it/ che consente ai consumatori di comprendere i vantaggi di rivolgersi a uno showroom certificato, individuare quello più vicino e prenotare direttamente online una consulenza gratuita.

«Quando si acquista un climatizzatore nuovo è importante tenere in considerazione non solo il prezzo e le prestazioni ma, anche il professionista che si occuperà della sua installazione. Purtroppo, quest’ultimo aspetto viene spesso trascurato ma, un’installazione realizzata nel modo sbagliato può rendere inefficace anche il miglior climatizzatore del mondo. In questo senso noi possiamo contare sulla nostra rete di IQP, professionisti altamente qualificati che offrono una consulenza personalizzata e guidano i clienti nella scelta del sistema di riscaldamento e raffrescamento a basso impatto ambientale che rappresenti la migliore soluzione per le persone minimizzando le spese energetiche e massimizzando i rendimenti», ha dichiarato Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager di Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione.

Share this article: