Mondo Mitsubishi Electric

Torna on air da oggi la nuova campagna pubblicitaria di Mitsubishi Electric Climatizzazione dal claim “il piacere del clima ideale”, live sui social e sui mezzi digitali.

La campagna si rivolge alle persone e alla loro voglia di far parte di un impegno globale per proteggere il pianeta, dove tutti sono protagonisti grazie a una piccola scelta che può fare una grande differenza. Installare oggi un climatizzatore per scaldarsi in inverno e raffrescarsi in estate è una scelta importante non solo per la propria abitazione ma per l’ambiente stesso.

Mitsubishi Electric offre le soluzioni più avanzate, efficienti e silenziose per la climatizzazione, il riscaldamento e la purificazione dell’aria per rispondere alle esigenze dei clienti.

La strategia pubblicitaria a sostegno de “il piacere del clima ideale” prevede un investimento a livello social e digital: «Volevamo proporre un concept forte e innovativo che attirasse subito l’attenzione delle persone per farle sentire parte integrante ed attiva del cambiamento che tutti dobbiamo affrontare», specifica Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione. «La situazione internazionale ci sta chiedendo di accelerare su soluzioni alternative ai combustibili fossili e l’utilizzo di prodotti alimentati ad energia elettrica come i climatizzatori d’aria per riscaldarsi e raffrescarsi è la valida e miglior alternativa per salvaguardare l’ambiente in cui tutti noi viviamo».