Salta al contenuto principale

Prodotti

Immagine
B.EYELink logo
Prodotti

B.EYELink: il nuovo sistema di supervisione per impianti HVAC

L’integrazione dell’IoT nelle soluzioni HVAC migliora nettamente i livelli di efficienza, comfort e user experience, permettendo la comunicazione tra utente e tecnologia.
Immagine
S-AirME
Prodotti

Mitsubishi Electric s-AIRME: le nuove unità di trattamento aria preconfigurate e modulari

Consideriamo gli ambienti lavorativi e commerciali luoghi che ci mettono al riparo dalle conseguenze dell’inquinamento atmosferico, ma la loro qualità dell’aria può raggiungere un valore cinque volte inferiore rispetto al valore esterno. L’aria infatti può contenere anche polvere, batteri, funghi, peli di animali domestici e persino le sostanze chimiche contenute nei prodotti per la pulizia. Questo tipo di inquinamento, spiega l'Oms, ha ripercussioni sul sistema respiratorio e può causare diverse malattie, tra cui allergie, asma, ma anche disturbi più gravi al sistema immunitario.
All’interno di questo scenario, Mitsubishi Electric lancia sul mercato s-AIRME, la nuova gamma di unità di trattamento aria compatta e preconfigurata per la climatizzazione completa di ambienti di piccole e medie dimensioni che garantisce raffrescamento, riscaldamento, umidificazione, deumidificazione con un rinnovo, fino al 100%, dell’aria esterna.
Immagine
NX2-W-G06 [-H]
Prodotti

Mitsubishi Electric NX2-W-G06 [-H]: la nuova serie di chiller e pompe di calore reversibili lato idraulico

NX2-W-G06 [-H] è la nuova serie di refrigeratori e pompe di calore, reversibili lato idraulico, disponibile da 45 a 242 kW ed equipaggiata con compressori scroll, in grado di soddisfare le esigenze di ogni applicazione.
Immagine
Presentazione MELCloud
Prodotti

Mitsubishi Electric presenta MELCloud Commercial per la gestione e supervisione da remoto di piccoli, medi e grandi impianti

Il numero crescente di dispositivi connessi a Internet offre sempre più servizi e informazioni nella nostra vita quotidiana. Per trarre ancor più beneficio dai dati, Mitsubishi Electric ha presentato MELCloud Commercial, un sistema di gestione e supervisione remota in Cloud per il controllo, l’ottimizzazione e la gestione di piccoli, medi e grandi impianti, offrendo un valore aggiunto per tutti coloro che sono coinvolti in un edificio, compresi gli installatori e operatori.
Immagine
Monoblocco WSM3
Prodotti

Mitsubishi Electric presenta le nuove unità rooftop monoblocco WSM3-G07 e WSM3-T-G07

WSM3-G07 è la nuova gamma di unità rooftop monoblocco Mitsubishi Electric a marchio Climaveneta. Completamente configurabile, la serie vanta 8 taglie e 7 configurazioni, con una capacità frigorifera da 80 a 180 kW e una portata d’aria da 16.000 m3/h a 33.000 m3/h. Disponibile con refrigerante R32 a ridotto GWP e nelle versioni per il riscaldamento e raffreddamento (WSM3) o per il solo raffreddamento (WSM3-T), la nuova gamma è indicata per la climatizzazione di ambienti di medio e grande volume.
Immagine
1233
Prodotti

Pompe di calore Mitsubishi Electric Ecodan reversibili con refrigerante R32: le migliori amiche dell’ambiente

Mitsubishi Electric presenta una novità nella famiglia di pompe di calore Ecodan: PUZ-SWM reversibile in R32, la scelta ecologica ad alta tecnologia e risparmio energetico.
Immagine
1236
Prodotti

Mitsubishi Electric MEHP-iB-G07: le nuove pompe di calore monoblocco reversibili aria-acqua

Mitsubishi Electric presenta MEHP-iB-G07, le nuove pompe di calore monoblocco reversibili, aria-acqua con compressore a velocità variabile e refrigerante R32
Immagine
1238
Prodotti

Mitsubishi Electric MSZ-AY: una nuova esperienza di qualità dell’aria

Troppo spesso non si riserva la giusta attenzione ai dispositivi di casa che, se trascurati, possono incidere sulla qualità della vita indoor delle persone
Immagine
1239
Prodotti

Mitsubishi Electric Zubadan split R32 Reversibili: alta efficienza anche a temperature rigide

Mitsubishi Electric presenta una novità nella famiglia di pompe di calore aria-acqua con prestazioni ottimizzate per bassissime temperature esterne: PUZ-SHWM.
Immagine
1198
Prodotti

Pompe di Calore di Mitsubishi Electric: tutte le novità per la nuova stagione

Secondo i dati forniti da Assoclima che fotografano il mercato, nel terzo trimestre del 2021 il segmento delle pompe di calore idroniche (aria-acqua e acqua-acqua) centralizzate e con potenza inferiore ai 17 kW ha registrato aumenti del 222,6% a volume e 233% a valore.
Immagine
1199
Prodotti

ME-series

Mitsubishi Electric presenta ME-series: chiller e pompe di calore reversibili a sorgente aria con compressori scroll a velocità variabile e refrigerante R32 a basso GWP, disponibili da 50 a 220 kW
Immagine
1202
Prodotti

Le novità di Mitsubishi Electric per la Ventilazione Meccanica Controllata sono all’insegna dell’efficienza e della sostenibilità ambientale

Oggi, come mai prima d’ora, è maggiore l’attenzione nei confronti della qualità dell’aria che si respira all’interno degli ambienti indoor.