Salta al contenuto principale

Arriva Hybrid City Multi di Mitsubishi Electric

Immagine
740
Prodotti

Dall’unione tra la tecnologia, l’efficienza e la flessibilità dei sistemi VRF City Multi e i tradizionali sistemi idronici nasce Hybrid di Mitsubishi Electric, il primo sistema a due tubi per raffrescamento e riscaldamento simultaneo con recupero di calore.

Hybrid City Multi è composto da un’unità esterna della Serie City Multi, dall’innovativo distributore Hybrid BC e dalle varie unità interne. Ogni unità interna può essere utilizzata in modo indipendente per riscaldare o raffrescare. Il sistema permette di ottenere un risparmio energetico fino al 40% grazie al sistema di recupero di calore con cui il calore sottratto ai locali da raffreddare viene utilizzato per riscaldare gli ambienti che ne hanno bisogno

Un sistema pensato e sviluppato per soddisfare le esigenze di efficienza energetica e comfort indispensabili oggi per una progettazione sostenibile e moderna di uffici, hotel, ecc.

Hybrid Multi City può essere gestito anche da remoto con il sistema RMI (Remote Monitoring Interface) basato su Cloud Computing.

Share this article: