Salta al contenuto principale

La linea Smart di Mitsubishi Electric diventa ancora più efficiente

Immagine
767
Prodotti

Classe energetica alta, bassi consumi, design compatto, massima silenziosità e ottimo rapporto qualità prezzo: queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova serie di climatizzatori monoslit MSZ-DM in classe energetica A+ e multisplit  MXZ-DM in classe energetica A++ della Linea Smart di Mitsubishi Electric.

Linee estetiche neutre e minimaliste, dimensioni compatte e un colore bianco puro gli elementi estetici distintivi che rendono i sistemi di climatizzazione di questa linea compatibili e adatti a qualsiasi tipo di ambiente. Le unità esterne leggere e silenziose rendono, inoltre, possibile l’installazione anche quando gli spazi a disposizione sono limitati.

Grazie all’accurata progettazione di tutti i componenti e all’uso di tecnologie all’avanguardia, entrambi i modelli mono e multisplit hanno raggiunto livelli di efficienza energetica straordinari su base stagionale ed emissioni sonore ridotte al minimo. L’utilizzo della tecnologia DC Inverter, inoltre, garantisce massimo comfort e consumi elettrici ridotti.

Per ulteriori informazioni: www.mitsubishielectric.it

Share this article: