Salta al contenuto principale

La qualità dell’aria secondo Mitsubishi Electric

Immagine
1107
Prodotti

Trascorriamo il 90% del tempo in ambienti chiusi, diventa quindi indispensabile rendere l’aria in questi spazi la più pulita e salubre possibile. La presenza di un ricambio d’aria frequente gioca un ruolo importante nel diminuire i rischi di contagio da SARS-CoV-2 all’interno dei luoghi confinati.

L’attenzione all’ambiente e al benessere delle persone sono due aspetti fondamentali della vision di Mitsubishi Electric, per questo proponiamo un’ampia gamma di soluzioni con funzioni diverse, tutte accomunate dall’utilizzo delle tecnologie più innovative per garantire una qualità dell’aria eccellente: climatizzatori, sistemi per la ventilazione meccanica controllata e purificatori d’aria.

La gamma di climatizzatori Kirigamine Style (MSZ-LN) sfrutta la tecnologia del filtro Plasma Quad Plus per consentire l’abbattimento del 99% dei virus, batteri e muffe presenti nell’aria. Questo filtro, cattura le particelle sospese, deteriora le membrane protettive degli inquinanti e cattura le particelle più piccole generando un campo magnetico negativo.

I purificatori d’aria montano il filtro HEPA, di ultimissima generazione, capace di catturare ed eliminare il 99,97% degli agenti inquinanti, ripulendo l’aria dalle particelle in sospensione. 
La nostra gamma di purificatori è certificata contro virus, batteri, muffe ed allergeni.

I sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata sono stati sviluppati per consentire il ricambio d’aria, garantendone un aumento di qualità e bloccando all’esterno polveri e agenti di fastidio senza disperdere il calore.

Scopri di più sulla Qualità dell’aria

Respirare aria di ottima qualità ha molti benefici, riduce la sensibilità alle fonti di stress e di ansia, migliora la qualità del respiro e aiuta il sistema immunitario ad affrontare i malanni.

Share this article: