Salta al contenuto principale

Mitsubishi Electric Air3000Touch+: nuovo controllore per unità rooftop

Immagine
1142
Prodotti

Mitsubishi Electric presenta Air3000Touch+, il nuovo controllore per unità rooftop, creato per rispondere alle esigenze del retail e consentire al personale di vendita la gestione semplice e immediata delle principali funzioni di climatizzazione, all’interno dei propri spazi.  

Il controllore dispone di un touch screen con un'interfaccia semplice, intuitiva e sicura, pensata per garantire all’utente finale l’accesso immediato a numerose funzioni sia di base sia avanzate.

Air3000Touch+ consente di impostare e modificare i principali parametri di funzionamento dell’unità come temperatura di setpoint, funzioni di umidificazione e deumidificazione. Grazie alla sua interfaccia semplice e intuitiva questa operazione risulta facilmente eseguibile anche da un utente non esperto. Dal touch screen è inoltre possibile selezionare la modalità operativa in base alle reali esigenze o alle mutevoli condizioni climatiche. Sarà ad esempio possibile avviare la funzione di “lavaggio sala” che, attraverso l’apertura della serranda di aria esterna del roof top, consente di effettuare un ricambio d’aria rapido e completo in ambiente. Air3000Touch+ permette, inoltre, di pianificare in maniera precisa e puntuale il funzionamento dell’impianto, attraverso una programmazione settimanale completa. In questo modo è possibile soddisfare le reali esigenze dello spazio commerciale, in base agli orari di apertura al pubblico e a quelli di punta, ottimizzandone al contempo i consumi energetici.

Oltre a essere un valido aiuto per l’utente che lo utilizza tutti i giorni, Air3000Touch+ è anche di supporto negli interventi post vendita. Il nuovo controllore consente infatti di visualizzare tutti gli allarmi e resettare quelli a riarmo manuale, visualizzando lo storico in ordine di attivazione e mostrando fino a 200 eventi. È inoltre presente un troubleshooting per una facile risoluzione degli allarmi più importanti. Il personale preposto alle operazioni di manutenzione può inoltre disporre di alcune funzionalità avanzate che consentono di capire il reale funzionamento dell’impianto e di pianificare al meglio eventuali interventi di ottimizzazione e manutenzione delle unità.

Per maggiori informazioni è possibile visualizzare il video di funzionamento del prodotto: https://youtu.be/29L52o3_LpU

Share this article: