Salta al contenuto principale

Mitsubishi Electric MSZ-AY: l’incredibile sostenibilità del comfort

Immagine
1223
Prodotti

Benessere indoor, controllo dei consumi e impatto sull’ambiente sono elementi che le persone cercano quando scelgono un climatizzatore. Oggi, come mai prima d’ora, questi strumenti sono diventati dei veri e propri alleati funzionali in qualsiasi stagione dell’anno. Non solo, si tratta di sistemi avanzati, controllabili dal proprio o smartphone tramite APP che assicurano un ambiente indoor sempre più salubre.

Mitsubishi Electric ha riunito tutti questi elementi nelle nuove unità MSZ-AY dotate di diversi sistemi di filtrazione: Plasma Quad Plus, che inibisce fino al 99% di virus, batteri, muffe e particolato e V Blocking (opzionale), una novità in fatto di purificazione che oltre a migliorare il precedente sistema filtrante agli ioni d’argento aggiunge un’azione antivirale che inibisce virus, batteri, muffe e allergeni. Dual Barrier Coating poi, impedisce alle polveri e alle impurità di depositarsi sui componenti interni delle unità riducendo così i consumi e la manutenzione periodica del climatizzatore.

Grazie a un’attenta progettazione e all’introduzione del refrigerante R32, l’efficienza dei climatizzatori MSZ-AY risulta notevolmente aumentata, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento (taglie 25 e 35) e A++ in riscaldamento. Il comfort è assicurato anche da una migliorata distribuzione dell’aria: il flusso completamente orizzontale evita fastidiose correnti e grazie alla presenza dell’oscillazione orizzontale e verticale motorizzata è possibile orientare l’aria in qualsiasi direzione.

I nuovi modelli MSZ-AY, con la loro emissione pari a soli 18dB(A) sono più super silenziosi e quindi il comfort acustico è ottimale.

Attivando la funzione Night Mode dal telecomando è possibile predisporre il climatizzatore per il funzionamento notturno, riducendo così la luminosità LED, disattivando il suono “beep” e abbassando di 3dB(A) l’emissione sonora dell’unità esterna.

Per gestire i modelli MSZ-AY da qualsiasi luogo, Mitsubishi Electric ha integrato all’interno delle nuove unità Mel-Cloud, che con l’APP gestisce e monitora le funzioni e i consumi del climatizzatore da qualsiasi dispositivo mobile. 

Infine, grazie all’esclusiva funzionalità Self Clean Mode, è l’unità stessa che si asciuga al termine del ciclo di raffreddamento e deumidificazione, prevenendo la formazione di muffe e cattivi odori.

Share this article: