Salta al contenuto principale

Mitsubishi Electric – Sistemi Idronici Applied – KIPLink per il controllo dei sistemi di climatizzazione da remoto

Immagine
1141
Prodotti

Mitsubishi Electric presenta KIPLink (Keyboard In my Pocket), l’innovativo dispositivo che consente il dialogo con i sistemi idronici applied a marchio Climaveneta e RC attraverso dispositivi portatili e APP dedicata (Tablet, Smartphone o Laptop) dotati di connessione Wi-Fi. KIPLink permette di monitorare i sistemi di climatizzazione comodamente dal proprio ufficio in rete locale (LAN) attraverso il browser. 

Disponibile con 3 differenti funzioni, KIPlink risponde in modo efficace e puntuale alle diverse esigenze di ogni tipologia di impianto:

Tastiera di prossimità: attraverso la scansione di un apposito QRCODE posto sull’unità e la successiva autenticazione tramite app dedicata, è possibile gestire il funzionamento della macchina da un dispositivo mobile come smartphone o tablet senza l’ausilio dello schermo e/o tastiera fisica sull’unità.

Local Monitoring: tramite connessione alla rete LAN via browser, è possibile accedere alle funzioni “tastiera di prossimità”, senza trovarsi fisicamente davanti all’unità. Questa funzione risulta particolarmente utile per i gestori degli immobili, gli energy manager, nonché service che possono verificare funzionamento e performance delle macchine direttamente dal proprio ufficio. Si accede con un profilo Read&Write ma, in caso di necessità, è possibile gestire una gerarchia di profili, abilitando anche quello OnlyRead, che consente la sola visualizzazione delle grandezze dell’unità, senza poter modificare alcun paramentro.

Group Interface: funzione disponibile solo per impianti idronici, consente di gestire più unità con un unico accesso. KIPLink può inviare dati fra gruppi di unità idroniche e gruppi di unità IT Cooling permettendo il funzionamento ottimizzato dell’impianto e delle relative pompe, in applicazioni IT Cooling.

Share this article: