Salta al contenuto principale

Nuovo recuperatore Lossnay Sensibile. Offrire il migliore sistema per la ventilazione di tutti i locali.

Immagine
1156
Prodotti

Mitsubishi Electric è lieta di annunciare l’introduzione della nuova unità di ventilazione con recupero di calore LGH-RVS-E, con relativi accessori.

L’unità è dotata di recuperatore sensibile, di ventilatore di immissione dell’aria di rinnovo, ventilatore di espulsione dell’aria viziata, sistema filtrante e serranda di by-pass.

Il nuovo recuperatore LGH-RVS-E permette di soddisfare diverse esigenze grazie alle sue caratteristiche ed i suoi accessori. La facilità di installazione, l’elevata silenziosità e l’efficienza di recupero sono le tre caratteristiche chiave di questo modello.

L’unità è disponibile in tre differenti taglie: 500 – 800 -1000 m3/h

 

 

Sensore CO2 (opzionale)

Un sensore CO2 connesso direttamente all’unità permette di ottimizzare la portata dell’aria in funzione del livello di anidride carbonica rilevata negli ambienti migliorando l’efficienza di scambio termico e contribuendo al risparmio energetico.

 

Facilità di installazione

Peso ridotto

Essere leggeri è uno dei più importanti fattori per l'installazione. Il telaio leggero della serie LGH-RVS-E può fornire un enorme vantaggio in termini di costo e sicurezza nell'installazione.

 

 

Scarico condensa singolo

L’unità LGH-RVS-E è dotata di uno speciale scarico condensa che permette la connessione di una singola tubazione di evacuazione condensa. La connessione alla tubazione è facilitata grazie al sistema di collegamento rotante. Infine, grazie alla speciale conformazione del nuovo sistema di

scarico non sarà necessario prevedere un sifone esterno.

 

 

Funzionamento silenzioso ed efficiente

Il nuovo recuperatore LGH-RVS-E ha un emissione sonora estremamente ridotta grazie allo speciale ventilatore sirocco prodotto da Mitsubishi Electric accoppiato ad un motore ad alta efficienza.

 

 

Comando a filo dedicato PZ-62DR-EB

Grazie al nuovo comando PZ-62DR-EB è possibile controllare tutte le funzioni dell’unità LGH-RVS-E.

In presenza del sensore di CO2 PZ-70CSW-E (opzionale) o PZ-70CSB-E (opzionale) è possibile visualizzare attraverso il display del comando la concentrazione di anidride carbonica rilevata in ambiente.

 

 

Livello di filtrazione personalizzabile

Il nuovo LGH-RVS-E è dotato di serie di filtri G3 (Coarse 50%). Per un livello di filtrazione più  performante è possibile adottare i filtri F8

 

Modulazione della portata aria

Il motore inverter dei ventilatori, progettato e prodotto direttamente da Mitsubishi Electric, garantisce la massima resa con il minimo consumo energetico e permette di modulare dal 25% fino al 100% la velocità di ventilazione in immissione e in estrazione (incrementi/decrementi di +/- 5%)

 

 

Connessione MELCloud (opzionale)

E’ possibile controllare e monitorare l’unità da remoto attraverso la piattaforma MelCloud. Per farlo è necessario prevedere l’installazione della scheda di interfaccia opzionale MAC-587IF-E.

 

 

Per maggiori informazioni visita la pagina Recuperatore di calore LGH-RVS-E dedicata al prodotto.

 

Share this article: