Salta al contenuto principale

La nuova Area Professionisti di Mitsubishi Electric: pensata per chi ci ha scelto come partner e per chi… ci sceglierà

Immagine
816
Tools

Mitsubishi Electric è lieta di presentarvi la sua nuova Area Professionisti, uno strumento semplice, completo, con un nuovo design e soprattutto indispensabile per il settore.
In questa sezione è possibile accedere ai documenti, consultare o scaricare i file riservati, in modo gratuito e in totale mobilità, registrandosi al sito o scaricando l’applicazione per Android e iOS da Play Store e App Store.

Il nuovo progetto mette a disposizione:

Documentazione
Nella nuova Area Professionisti è possibile consultare documenti, cataloghi, manuali, specifiche, disegni CAD, schede tecniche sui vari prodotti e tutti i documenti utili ai professionisti del settore, il tutto organizzabile in comode liste per poter essere consultato in un secondo momento.

Schede prestazionali utili per la certificazione energetica degli edifici
Per i prodotti Mitsubishi Electric sono disponibili le schede prestazionali contenenti i valori richiesti dalla UNI-TS 11300:2016 per la compilazione degli attestati di prestazione energetica, selezionando i prodotti o tramite una ricerca diretta per modello è possibile scaricare il pdf con i dati necessari.

Oggetti BIM
Per Linea Sistemi VRF CITY MULTI, Linea Residenziale e Linea Commerciale. Un collegamento rapido alla sezione MEPcontent permette di accedere a tutti gli Oggetti BIM (Building Information Modeling),  resi disponibili da Mitsubishi Electric. 

Area Professionisti, creata per chi lavora, creata per te!
Cosa aspetti?!

Iscriviti subito ed accedi

 

Share this article: